Glorquinn replied

367 weeks ago

Final Space > DOWNLOAD (Mirror #1)

Show Spoiler

Final Space sta cercando di essere una promettente opera teatrale-drammatica; certo che l'animazione è semplice e niente rivoluzionaria, ma penso che sia intenzionale considerando che la storia si estende attraverso lo spettro emotivo. Ha un buon dramma e un umorismo sorprendentemente genuino legato a tutti gli episodi; e il ritratto del Lord Commander di David Tennant è probabilmente la star dello show (non sorprendente visto che è il cattivo) al fianco di Avocato e Little Cato. <br/> <br/> Final Space è il genere di opera spaziale animata che molti di noi hanno voluto per un po 'di tempo, ma non sapevamo che volevamo in primo luogo. Ha personaggi simpatici, grande cast e il suo bilanciamento tra dramma e commedia è piuttosto unico; è diverso da altri programmi televisivi comparabili. <br/> <br/> Final Space ottiene 4/5 stelle.
Quindi scoprire il mondo di Netflix che abbuffa la mia preferenza è commedie fantasiose e sci fi. Mi sono divertito con spettacoli come Rick e Morty, The Good Place e Stranger Things, quindi quando Final Space è comparso nella mia lista di consigli, ho pensato di partecipare a un altro vincitore. E io ero … tipo. <br/> <br/> Final Space è un'opera spaziale coinvolgente. Dico "coinvolgente" qui perché non è affatto "avvincente", come se fossi disperata nel sapere il destino dei personaggi, più è stato fatto in un certo senso come la maggior parte degli spettacoli al giorno d'oggi dove ti sei goduto quel tanto che basta per vedere la scogliera attaccare attraverso. È fantasioso, colorato, ha dei momenti davvero divertenti, e tocca direttamente quelli che, come me, hanno una passione per tutte le cose avventurose nello spazio. <br/> <br/> Ma ecco le insidie ​​che fanno pendere la bilancia nella direzione che mi farà parlare di Final Space ad amici e inquirenti come "sì, è OK". Innanzitutto, i personaggi.Sono eccessivamente cliché secondo me; il cattivo troppo malvagio, la donna che non ama il protagonista lo fa perché persiste così tanto e non può aiutare il suo fascino goffo in uscita, la creatura carina con i segreti ecc. Non è scoraggiante, non aspettatevi molto in termini di originalità qui. Il "capitano" (io uso le citazioni aeree a favore dello spettacolo qui) Gary è simpatico, ma la recitazione vocale a volte è troppo esagerata. Ha momenti divertenti, e sento che gli altri momenti sarebbero più divertenti se si selezionassero poche tacche invece della consegna & quot; SONO IN GRADO DI QUESTO COSÌ TROVERAI DIVERTENTE! & Quot ;. Ancora una volta, non è una brutta cosa, solo un nodo per appianare. Ho avuto l'impressione che fosse un omaggio o una parodia dello StarLord di Chris Pratt. <br/> <br/> Il mio problema più grande a parte quando termina un episodio e ti rendi conto che sono passati 20 minuti a raccontare in sostanza un piccolo dettaglio, che quando guardi l'immagine nel suo complesso pensi "Eh, non c'era" C'è un sacco di storie là ", era il rapporto tra commedia e pathos assoluto. È così strano, e diventa sempre più frequente con il progredire degli episodi. Entro la fine della stagione 10, non saprei se questa è stata una commedia, un'opera spaziale o una tragedia. E, contro l'opinione popolare sono sicuro, non è consegnato bene. Mi ricorda gli attori più giovani che realizzano una produzione con un messaggio profondo e meditabondo "solo perché" o una canzone acustica scritta in modo deprimente per il gusto di farlo, senza che ciò avvantaggi effettivamente l'arte o la pertinenza. Di nuovo con il già citato dialetto di dialoghi esagerati, limita il pathos o la tragedia a pochi momenti, e letteralmente non ogni episodio (ci sono solo tante volte che possiamo sentire il tintinnio lento di un pianoforte emotivo) e l'avvenimento drammatico è meglio e memorabile. È un po 'troppo, e poiché è un'animazione lenta e drammatica in questi momenti, riempie di nuovo l'episodio con poco. Mi sento come se questi momenti non avessero davvero bisogno di essere lì, a parte qualcuno da qualche parte che lo inietta pensando di fare una grande affermazione o un'espressione artistica; non lo è davvero. Sembra anche troppo buio in luoghi che vanno totalmente contro la natura comica, ma non in un buon contrasto. Ancora una volta sembra che qualcuno stia andando a "spingere questo", ma non saggiamente. <br/> <br/> Sono interessato a vedere dove andrà la prossima uscita della serie, come ammesso che il finale era diverso da quello che mi aspettavo. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato , Final Space è in realtà difficile da descrivere in quanto non è affatto male, ma se stai cercando un'altra abbuffata di Rick e Morty, non sarà all'altezza. Un orologio divertente sì, con momenti che ti faranno ridere, ma alla fine, per l'episodio 10, te lo ricorderai con un leggero cipiglio e uno sguardo nell'aria mentre andavo & quot; hmmm. & Quot;
Questa è l'unica cosa che direi a Gary, il personaggio principale. E questo è l'unico motivo per cui non sto dando questo a 10 stelle. Perché altrimenti … è fantastico! La trama, i personaggi, il look & amp; sentire. Così unico e originale. E Mooncake è incredibile! <br/> <br/> Gary per me è stato l'unico piccolo punto di partenza. E non è nemmeno il personaggio … perché è ben congegnato. È solo la consegna è in qualche modo fuori. Onestamente, Olan Rogers mi ricorda molto Chris Pratt … e Gary in realtà mi ricorda un po 'di Emmett del Lego Movie. La differenza è … Chris Pratt ha un ritmo migliore. Attacca semplicemente i suoi atterraggi meglio sulle sue linee. Ho capito che stiamo puntando a uno stile di umorismo frenetico qui, ma è divertente senza dover essere così frenetici. Deve solo … respirare. Forse il signor Rogers ha avuto un troppi caffè espresso prima di entrare nella cabina vocale per questi primi episodi. Non lo so. <br/> <br/> Comunque, non vedo l'ora che arrivi il resto di questo spettacolo! Ha chiaramente un TON di potenziale. E anche il signor Rogers. Fai un respiro profondo, amico. Hai questo :)
Non penso mai che avrei visto uno spettacolo terribilmente sciocco e stupido ad un certo punto e allo stesso tempo davvero drammatico. Mi ricordo che mi mostri come Rick e Morty ma probabilmente meno deprimente. Il personaggio può essere davvero stupido e fastidioso all'inizio, ma più ne impari più ti piacciono e li capisci. In tutta quella stupida avventura hanno ancora trovato il modo di portare un momento davvero drammatico e profondo e ad un certo punto si impara ad essere pronti a tutto. La trama principale è inizialmente un po 'classica, ma un po' più complessa di quanto si possa pensare all'inizio. Di sicuro uno spettacolo che merita una possibilità.
Questa è una grande serie. Dove Rick e Morty sono l'apice della corrente tendenza dei cartoni animati che gli eroi non esistono e siamo tutti privi di significato, Final Space è in realtà molto meno cinico. Gli eroi di Final Space esistono e ne soffrono. <br/> <br/> Questo dà alla serie un sottotono dolce e amaro. Per questo potrebbe non essere divertente come Rick e Morty, ma si sente molto più ricco in altri modi. Per uno, mi interessa molto di più per i personaggi di questa serie, e sento molta più empatia per loro quando soffrono. Con sofferenza intendo sofferenza emotiva, come la perdita di un buon amico, perché questo è ancora un cartone animato, quindi a chi importa del dolore fisico. <br/> <br/> C'è comunque un sacco di umorismo in questa serie, anche se è più naturale stile guancia invece di ROFLOL. Ha comunque alcuni momenti più seri se riesci a vedere attraverso la presentazione dei cartoni animati. I momenti comici sono spesso un gradito sollievo e non sembrano essere l'unico scopo di questo cartone animato. In realtà ha un po 'di 2001: un'aria di Odissea nello spazio, probabilmente in gran parte dovuta a HUE, l'HAL di Final Space. HUE è molto più simpatico di HAL, con alcune osservazioni snarky ben congegnate. <br/> <br/> Questa serie merita davvero un posto in sé, ma per le persone a cui piace un confronto con qualcosa che potrebbero sai, è un po 'come il fratello più oscuro e sarcastico dei Guardiani della Galassia, con un 2001: Odissea nello spazio gettato dentro. Vai a vederlo, ne vale la pena!

Final Space is an epic animated sci-fi comedy about a spaceman named Gary who is working off a prison sentence and makes a mysterious new alien friend, Mooncake, that he immediately bonds with. But wh
3a43a2fb81
Arsenal full movie in italian free download mp4Scarface: The World Is Yours full movie in italian 720pitalian movie dubbed in italian free download Pazzi da legareParadiso di fuoco full movie online freeAgents of Mayhem full movie download in italianSix-String Samurai download movies: movie in italian free downloadthe Il giustiziere della notte 2 full movie in italian free download hd6 uomini d'acciaio torrentStrike Commando 2 download movies
Please log in to post a reply.