Final Space sta cercando di essere una promettente opera teatrale-drammatica; certo che l'animazione è semplice e niente rivoluzionaria, ma penso che sia intenzionale considerando che la storia si estende attraverso lo spettro emotivo. Ha un buon dramma e un umorismo sorprendentemente genuino legato a tutti gli episodi; e il ritratto del Lord Commander di David Tennant è probabilmente la star dello show (non sorprendente visto che è il cattivo) al fianco di Avocato e Little Cato. <br/> <br/> Final Space è il genere di opera spaziale animata che molti di noi hanno voluto per un po 'di tempo, ma non sapevamo che volevamo in primo luogo. Ha personaggi simpatici, grande cast e il suo bilanciamento tra dramma e commedia è piuttosto unico; è diverso da altri programmi televisivi comparabili. <br/> <br/> Final Space ottiene 4/5 stelle. Quindi scoprire il mondo di Netflix che abbuffa la mia preferenza è commedie fantasiose e sci fi. Mi sono divertito con spettacoli come Rick e Morty, The Good Place e Stranger Things, quindi quando Final Space è comparso nella mia lista di consigli, ho pensato di partecipare a un altro vincitore. E io ero … tipo. <br/> <br/> Final Space è un'opera spaziale coinvolgente. Dico "coinvolgente" qui perché non è affatto "avvincente", come se fossi disperata nel sapere il destino dei personaggi, più è stato fatto in un certo senso come la maggior parte degli spettacoli al giorno d'oggi dove ti sei goduto quel tanto che basta per vedere la scogliera attaccare attraverso. È fantasioso, colorato, ha dei momenti davvero divertenti, e tocca direttamente quelli che, come me, hanno una passione per tutte le cose avventurose nello spazio. <br/> <br/> Ma ecco le insidie che fanno pendere la bilancia nella direzione che mi farà parlare di Final Space ad amici e inquirenti come "sì, è OK". Innanzitutto, i personaggi.Sono eccessivamente cliché secondo me; il cattivo troppo malvagio, la donna che non ama il protagonista lo fa perché persiste così tanto e non può aiutare il suo fascino goffo in uscita, la creatura carina con i segreti ecc. Non è scoraggiante, non aspettatevi molto in termini di originalità qui. Il "capitano" (io uso le citazioni aeree a favore dello spettacolo qui) Gary è simpatico, ma la recitazione vocale a volte è troppo esagerata. Ha momenti divertenti, e sento che gli altri momenti sarebbero più divertenti se si selezionassero poche tacche invece della consegna & quot; SONO IN GRADO DI QUESTO COSÌ TROVERAI DIVERTENTE! & Quot ;. Ancora una volta, non è una brutta cosa, solo un nodo per appianare. Ho avuto l'impressione che fosse un omaggio o una parodia dello StarLord di Chris Pratt. <br/> <br/> Il mio problema più grande a parte quando termina un episodio e ti rendi conto che sono passati 20 minuti a raccontare in sostanza un piccolo dettaglio, che quando guardi l'immagine nel suo complesso pensi "Eh, non c'era" C'è un sacco di storie là ", era il rapporto tra commedia e pathos assoluto. È così strano, e diventa sempre più frequente con il progredire degli episodi. Entro la fine della stagione 10, non saprei se questa è stata una commedia, un'opera spaziale o una tragedia. E, contro l'opinione popolare sono sicuro, non è consegnato bene. Mi ricorda gli attori più giovani che realizzano una produzione con un messaggio profondo e meditabondo "solo perché" o una canzone acustica scritta in modo deprimente per il gusto di farlo, senza che ciò avvantaggi effettivamente l'arte o la pertinenza. Di nuovo con il già citato dialetto di dialoghi esagerati, limita il pathos o la tragedia a pochi momenti, e letteralmente non ogni episodio (ci sono solo tante volte che possiamo sentire il tintinnio lento di un pianoforte emotivo) e l'avvenimento drammatico è meglio e memorabile. È un po 'troppo, e poiché è un'animazione lenta e drammatica in questi momenti, riempie di nuovo l'episodio con poco. Mi sento come se questi momenti non avessero davvero bisogno di essere lì, a parte qualcuno da qualche parte che lo inietta pensando di fare una grande affermazione o un'espressione artistica; non lo è davvero. Sembra anche troppo buio in luoghi che vanno totalmente contro la natura comica, ma non in un buon contrasto. Ancora una volta sembra che qualcuno stia andando a "spingere questo", ma non saggiamente. <br/> <br/> Sono interessato a vedere dove andrà la prossima uscita della serie, come ammesso che il finale era diverso da quello che mi aspettavo. <br/> <br/> Quindi, tutto sommato , Final Space è in realtà difficile da descrivere in quanto non è affatto male, ma se stai cercando un'altra abbuffata di Rick e Morty, non sarà all'altezza. Un orologio divertente sì, con momenti che ti faranno ridere, ma alla fine, per l'episodio 10, te lo ricorderai con un leggero cipiglio e uno sguardo nell'aria mentre andavo & quot; hmmm. & Quot; Questa è l'unica cosa che direi a Gary, il personaggio principale. E questo è l'unico motivo per cui non sto dando questo a 10 stelle. Perché altrimenti … è fantastico! La trama, i personaggi, il look & amp; sentire. Così unico e originale. E Mooncake è incredibile! <br/> <br/> Gary per me è stato l'unico piccolo punto di partenza. E non è nemmeno il personaggio … perché è ben congegnato. È solo la consegna è in qualche modo fuori. Onestamente, Olan Rogers mi ricorda molto Chris Pratt … e Gary in realtà mi ricorda un po 'di Emmett del Lego Movie. La differenza è … Chris Pratt ha un ritmo migliore. Attacca semplicemente i suoi atterraggi meglio sulle sue linee. Ho capito che stiamo puntando a uno stile di umorismo frenetico qui, ma è divertente senza dover essere così frenetici. Deve solo … respirare. Forse il signor Rogers ha avuto un troppi caffè espresso prima di entrare nella cabina vocale per questi primi episodi. Non lo so. <br/> <br/> Comunque, non vedo l'ora che arrivi il resto di questo spettacolo! Ha chiaramente un TON di potenziale. E anche il signor Rogers. Fai un respiro profondo, amico. Hai questo :) Non penso mai che avrei visto uno spettacolo terribilmente sciocco e stupido ad un certo punto e allo stesso tempo davvero drammatico. Mi ricordo che mi mostri come Rick e Morty ma probabilmente meno deprimente. Il personaggio può essere davvero stupido e fastidioso all'inizio, ma più ne impari più ti piacciono e li capisci. In tutta quella stupida avventura hanno ancora trovato il modo di portare un momento davvero drammatico e profondo e ad un certo punto si impara ad essere pronti a tutto. La trama principale è inizialmente un po 'classica, ma un po' più complessa di quanto si possa pensare all'inizio. Di sicuro uno spettacolo che merita una possibilità. Questa è una grande serie. Dove Rick e Morty sono l'apice della corrente tendenza dei cartoni animati che gli eroi non esistono e siamo tutti privi di significato, Final Space è in realtà molto meno cinico. Gli eroi di Final Space esistono e ne soffrono. <br/> <br/> Questo dà alla serie un sottotono dolce e amaro. Per questo potrebbe non essere divertente come Rick e Morty, ma si sente molto più ricco in altri modi. Per uno, mi interessa molto di più per i personaggi di questa serie, e sento molta più empatia per loro quando soffrono. Con sofferenza intendo sofferenza emotiva, come la perdita di un buon amico, perché questo è ancora un cartone animato, quindi a chi importa del dolore fisico. <br/> <br/> C'è comunque un sacco di umorismo in questa serie, anche se è più naturale stile guancia invece di ROFLOL. Ha comunque alcuni momenti più seri se riesci a vedere attraverso la presentazione dei cartoni animati. I momenti comici sono spesso un gradito sollievo e non sembrano essere l'unico scopo di questo cartone animato. In realtà ha un po 'di 2001: un'aria di Odissea nello spazio, probabilmente in gran parte dovuta a HUE, l'HAL di Final Space. HUE è molto più simpatico di HAL, con alcune osservazioni snarky ben congegnate. <br/> <br/> Questa serie merita davvero un posto in sé, ma per le persone a cui piace un confronto con qualcosa che potrebbero sai, è un po 'come il fratello più oscuro e sarcastico dei Guardiani della Galassia, con un 2001: Odissea nello spazio gettato dentro. Vai a vederlo, ne vale la pena!
Glorquinn replied
367 weeks ago